Dopo il successo della prima edizione torna la Global Leadership London Immersion: l’esperienza autunnale di 3 giorni che offre a imprenditori e managers l’opportunità unica di studiare in maniera pratica temi di leadership in una delle capitali del business mondiale.

Grazie alla collaborazione con la UCL School of Management i partecipanti avranno la possibilità di seguire un corso Execution in una delle più prestigiose università al mondo, l’ateneo inglese nella top10 mondiale e interagire con la realtà imprenditoriale italiana a Londra.

“Leading Through Disruption: Agile Strategies, AI and the Evolution of Work” è il titolo del programma di formazione aziendale executive che prepara i leader ad affrontare la moderna disruption.

I partecipanti acquisiranno preziose informazioni su come utilizzare l’AI per innovare la propria strategia e mantenere un approccio agile alle tecnologie emergenti ed esploreranno il tema del futuro del lavoro, dalla gestione dei nuovi talenti alla pianificazione organizzativa nell’era digitale.

Al termine del workshop, inoltre, riceveranno un “Certificate of Executive Education” dall’ateneo londinese.

 

Per maggiori informazioni sul percorso contatta Maria De Fazio ai seguenti riferimenti: T. 075582741formazione@umbriaschool.it.

 

ad-peco

22/03/2024